Artoteca

L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.
(Paul Klee) 

La sostenibilità di COLLEGAMENTI deriva dalla creazione e gestione economica dell’artoteca. È importante sostenere l’artista sotto ogni suo particolare bisogno per poter rendere la propria vita migliore.
Questo progetto è nato con lo scopo di poter rendersi visibili tramite l’arte della diversità, creando collegamenti tra il mondo normodotato e la disabilità.
L’Artoteca sarà espressione tangibile del vostro lato disponibile e generoso verso i bisogni altrui. L’allestimento degli spazi pubblici e commerciali, accompagnati da conferenze sull’arte diversa, permetterà di migliorare con positività l’immagine della vostra azienda.
Offrendo colori ed emozioni, vogliamo che il noleggio di opere d’arte sia l’inizio di un rapporto duraturo ed un’agevolazione nelle scelte dei futuri quadri d’esposizione.
L’artoteca commercializza il noleggio di opere d’arte prodotte nell’atelier COLLEGAMENTI o altri laboratori di simile impostazione.

L’Artoteca vi permetterà di vivere l’arte, di creare vere mostre d’arte all’interno della vostra impresa dandovi valenza culturale e di design, di distinguervi dai vostri competitori grazie alla vostra social responsibility e di rinnovare la vostra immagine. Inoltre, vi darà la possibilità di creare pubblicità emozionale in contesti aziendali dove il contatto con il pubblico è di vitale importanza, creando così fidelizzazione con i vostri clienti.

“La nostra esperta vi consiglierà e seguirà nella scelta delle opere per abbellire i vostri spazi, creando la vostra mostra personalizzata.”  

SPAZI/AMBIENTI AZIENDALI:
Su richiesta Collegamenti offre una scelta dalla collezione delle opere per arredare spazi aziendali. L’esposizione sarà accompagnata da un‘inaugurazione insieme agli artisti.
Per rinforzare le intenzioni positive dell’azienda si potrà godere di una presentazione/approfondimento sul lavoro degli artisti.

Tariffe noleggio:

Per informazione contattaci: info@collegamenti.eu